ITAC 2017

Un titolo che forse dice qualcosa agli appassionati di mixed media/art journaling/scrapbooking.

Si tratta di un challenge internazionale organizzato da AALL & CREATE



I temi sono i continenti. Per ogni continente sono state date indicazioni di lavoro da seguire in tutto o in parte. Si può scegliere tra tecniche diverse di esecuzione.

Ho scoperto solo qualche giorno fa questo challenge grazie ai bellissimi blog di Kathryn Wheel e di Simo: qui potete rifarvi gli occhi con degli autentici capolavori!

Epperò a me si sono accese mille lampadine, la voglia di provarci al di là dell'esito finale del challenge.

Il tempo è davvero poco. Per ora ho preparato due progetti: Europa e Asia. Non so se riuscirò a preparare altro.

Questa è la mia Europa:

lecosedile.blogspot.it

Ho utilizzato solo una parte delle indicazioni: una faccia, dei ritagli di quotidiani (che si intravvedono nella texture),  dello spago, una scritta e il blu.

E questa invece è la mia Asia:

lecosedile.blogspot.it

Qui ho seguito queste indicazioni: forme geometriche... interpretate alla mia maniera (ma in fondo gli origami sono geometrici, giusto?), fiori asiatici realizzati con acquerelli e acrilici, una scritta che spero sia  corretta e significa primavera.
Se ti interessa, il tutorial per realizzare la kokeshi lo trovi QUI.

In preparazione c'è l'America ma non sono sicura che mi deciderò a pubblicarla. Sceglierò all'ultimo: ho tempo fino al 24 settembre!

Questi gli ashtags del challenge:

#itac17 #AALLtournament2017 #aallandcreate #itac17challange1 (per l'europa) #itac17challange2 (per l'Asia) #itac17challange3 (per l'Oceania) #itac17challange4 (per l'Africa) #itac17challange5 (per le Americhe)



Commenti

  1. Bellissimo tutto! Un bocca al lupo oer i challenge. buon pomeriggio, Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  2. Avrai iniziato in ritardo, ma vai alla grande!!! Bellissimi entrambi...Grazie di cuore Let...un abbraccio! Simona

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia, penso che tu faccia bene a partecipare, mi piacciono già i tuoi primi due progetti, perciò ti dico di continuare anche con gli altri continenti!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Great post!
    Would you like to follow each other? If you do let me know in the comments on my blog.
    Kisses
    www.darijadujovic.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao, sono contenta di aver scoperto il tuo blog, in bocca al lupo per il tuo progetto!
    Mi sono appena iscritta come lettore fisso, ti va di ricambiare?
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari