Colpi di fulmine!

 
Sono soggetta ai colpi di fulmine (in campo hobbystico), ormai lo sapete!
Quando ho visto il tutorial che potete trovare QUI non ho resistito perché trovo adorabili queste scatoline!

 
LecosediLe.blogspot.it
 
 
Le ho realizzate seguendo le misure indicate nel tutorial e devo dire che il risultato finale mi piace molto.
 
LecosediLe.blogspot.it
Per completarle, ho inserito un piccolo rialzo interno realizzato con la stessa carta utilizzata per il coperchio. Se l'oggetto che dovete inserire nella scatolina è di piccole dimensioni vi consiglio questo piccolo accorgimento oppure potete ridurre le dimensioni dell'intera scatola.

Ciao!


Commenti

  1. Molto belle! Carina l'idea del rialzo, sembrano piccole lanterne ^^ viene voglia di provare a realizzarne una... XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Le
    Carinissime!!...ottima idea per confezionare i regalini di Natale, non mancherà che ci provo anch'io
    un abbraccio forte forte
    Ely

    RispondiElimina
  3. Adoro le scatoline, le tue sono davvero graziosissime. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  4. Adoro le scatoline, le tue sono davvero graziosissime. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Wow come mi piace Le! Adoro tutti i tipi di scatole e carte!
    Voglio provare anche io.
    grazie e
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Super bontias las dos, buen trabajo. Saludos!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari