Packaging

Ultimamente sto rivalutando alcuni aspetti del mio hobby che non ho mai curato molto.
Mi piace creare gli oggetti. E' qualcosa che mi dà soddisfazione. E finora questo mi è bastato
Ma occorre anche sapere valorizzare queste creazioni: è importante avere una disposizione curata nell'allestimento dei mercatini, creare dei bei pacchetti, i bigliettini.... Insomma va bene essere hobbisti ma essere, come dire, 'professionali' non guasta!
E coì, pensa che ti ripensa, alla fine di qualche sperimentazione mi sono decisa a fare un acquisto impegnativo: la big shot della Sizzix. Chi non la conosce? E in questi giorni mi sto divertendo a inventarmi qualche idea di packaging. Vi mostro due esperimenti simili per pacchetti regalo (il fuori e il dentro):



Avete qualche consiglio? quale preferite?
So che questo è solo l'inizio (anche perchè lo scrapbooking mi piace tantissimo e chissà dove mi porterà questo acquisto!)... e anche l'aspetto del blog cambierà, spero a breve.

Un appunto: gli orecchini che vedete sono i Simple ror earrings di Corina Meyfeldt (nella prima) e una rivisitazione semplificata del modello Charlize di Happyland (nella seconda foto).

ciao

Commenti

  1. Decisamente importante la presentazione, quindi credo che hai fatto un ottimo acquisto che sicuramente abbinato alla fantasia ti darà il massimo.

    RispondiElimina
  2. Allora ci seguiremo a vicenda!!!
    Vero???
    Bacioni e continua così!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Le
    ....sono stordita, o sbaglio??..hai cambiato look al blog??
    cmq, tutto perfetto, dagl'orecchini al pacchettino..si credo che la big shot sia magica....io nn l'ho mai usata, ma vedo dei lavori magnifici...credo diventerai bravissima...l'inizio è un preludio"!!
    bacissimi
    Ely 64

    RispondiElimina
  4. A me la Big shot l'ha portata Babbo lo scorso Natale...vedrai che non smetterai mai di utilizzarla, dona molta soddisfazione. Mi piacciono entrambi i pacchettini, molto graziosi. baci

    RispondiElimina
  5. A me piaccion tutti! io amo molto lavorare con la carta! Mi piacciono anche gli orecchini verdi.
    L'inizio è molto buono, vediamo a cosa ti porterà...
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  6. La big shot!!!l'hai comprata?!come ti trovi? Sicuramente bene..mi sa che sarà il mio prossimo acquisto...ora aspetto l'ordine che ho fatto su impronte d'autore (stamping.it) e poi chissà...intanto ho già messo all'opera l'embosser...vado di phonate x ore ed ore!!! :) bravissima bellissimi porta orecchini!!!!!! Io non sopporto chi crea i Bijoux e li lancia sul banco stile banco del pesce tutti alla rinfusa..sarò un po' maniaca ma a volte un aspetto curato fa la differenza!! Ciao ciao cara!!!

    RispondiElimina
  7. great blog, very inspiring
    lets follow each other! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, la presentazione conta moltissimo ... mai sentito parlare di "big shot" ... mi devo aggiornare :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari