Questione di abbinamenti

Per me che vesto sempre in jeans è facile abbinare gli accessori. Anche se a volte capita di combinare pasticci, soprattutto la mattina quando il tempo è poco e faccio fatica ad aprire gli occhi (ovvero il 99% delle volte!!!!)....
Allora che fare? Ho ideato un kit di sopravvivenza, che adesso vi mostro.
Parto dalla borsa. Io impazzisco per le borse e ne cambio spesso. Questa è l'ultima arrivata a Natale:


Subito impreziosita da un bijou de sac in feltro realizzato dalla mia amica Michela:


Perfetta questa farfalla, che ne dite?

Poi ho realizzato un anello, con il modulo stella di Alberta:


E' un po' più grande rispetto al tutorial. E' un modulo splendido perchè semplice da realizzare e di grande effetto!

Ecco, così, anche ad occhi chiusi, vado sul sicuro!

ciao

Commenti

  1. Abbinamento perfetto!!! Grazie per esser passata da me! Ho avuto il terrore di aver perso tutto in questo periodo, riguardo al blog intendo! Ma da oggi sarà diverso! Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  2. hi dear, you have a lovely blog,
    i am following your blog, please follow back. http://melodyjacob1.blogspot.com/
    Thank you.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi accessori, l'anello è perfetto! Ed il colore il mio preferito.
    bacione

    RispondiElimina
  4. cute bag!
    I'm following you via GFC,kindly follow back
    http://dimplekhadi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Carinissimi questi accessori e l'anello mi piace davvero tanto,è perfetto con la borsa! Grazie per essere passata da me! Silvia

    http://rainbowinthedark777.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari