I desideri della mamma - parte 2

Ve lo ricordate questo POST?

Ebbene è stata davvero un'impresa riuscire a portare a termine questo progetto! Ci sono stati momenti di grande difficoltà. Sono quasi arrivata a pensare di lasciar perdere, questo perché la mia dimestichezza con l'uncinetto non mi permette di affrontare con facilità un progetto di cui non ho lo schema.
Solo che quegli otto fiori stavano lì a guardarmi: ora che ci hai fatti, ora che è primavera, ora che si avvicina la festa della mamma... oh, la festa della mamma: non si può deludere la mamma!!!
E così, in qualche modo, sono andata avanti, fino a che... non è finito il filo marrone e lì sono andata davvero nel panico: avevo comprato quel cotone al mercato di un paese vicino più di un anno fa... ma il destino è destino: ce n'era ancora un gomitolo. Uno solo. Non credo che la signora della bancarella abbia capito perché continuassi a ringraziarla con un sorriso a cinquanta denti!
Insomma, eccola qui:


Ma la cronistoria non è ancora finita: perché se con l'uncinetto ho le mie difficoltà, non vi dico come sono messa con la macchina da cucire... sapete chi è venuto in mio soccorso? Il mio maritino che ha progettato, disegnato, tagliato e cucito con tanto di cerniera la fodera interna!


Adesso rimane solo da vedere che faccia farà la mamma!

Commenti

  1. Bellissimo e molto primaverile. Brava e brava. Besitos.

    RispondiElimina
  2. Non ci credo ....... un marito che progetta cuce e attacca le cerniere!!!!! ma dove l'hai trovato?????? ce ne per caso un'altro???? si può sostituire con uno (il mio) che ha bisogno di assistenza anche per cambiare una lampadina!!!, scherzi a parte la tua borsa è bellissima la tua mamma sarà senz'altro molto contenta, bravissima tu e anche il maritino

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! Sei bravissima con l'uncinetto!! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Rimarrà sicuramente a bocca a perta come sono rimasta io.Complimenti è davvero bellissima e tu sei stata molto brava.
    Mi piace tantissimo
    Complimenti anche al super maritino...se li merita eccome

    RispondiElimina
  5. Hai faticato però che lavoro!!! E bravo il maritino!

    RispondiElimina
  6. credo che piacerà di sicuro ,è unica e poi l'hai fatta con amore!
    Lu

    RispondiElimina
  7. Penso che la mamma sara' certamente entusiasta di questo bel regalo! complimenti anche al maritino pero'.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Sai che il mio tallone di Achille è proprio il cucito??...ogni volta che devo foderare una borsa è un problema perchè non ho ancora la macchina!
    La borsa è meravigliosa!! Anch'io ho ancora molte difficoltà con l'uncinetto, gli schemi e tutto quanto...ma questo rende ancora più interessante la sfida di imparare!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Troppo brava, io purtroppo non so nemmeno attaccare un bottone!

    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina
  10. Bellissima....complimenti! veramente bello il tuo blog!

    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari