Delle ripartenze




Si riprende.
Quante volte ho scritto un post simile negli ultimi sette anni?

Sì perché quando vivi un momento di entusiasmo (e in genere settembre e gennaio sono i mesi in cui si è più portati a pensare a nuovi inizi) succede di lasciarsi andare a dichiarazioni di intenti che poi si scontrano con la realtà.


Diciamocelo: la vita, quella reale fatta di tanti impegni e di tanti imprevisti, lascia poco tempo per i sogni.
Certo ci vuole costanza, determinazione.
Ma non basta.

In passato mi é mancata una cosa fondamentale: la consapevolezza del tempo che avevo a disposizione per fare! Ho preteso troppo e mi è mancato il respiro. Adesso lo so.

Come si traduce tutto ciò in concreto?
Con una pianificazione che sia rispettosa della mia quotidianità e quindi realistica.

Qui nel mio amato/trascurato blog ci sarò ogni quindici giorni, di giovedì, per condividere con te esperienze, novità, cose belle dal mondo.

Ti aspetto eh! Ciao!

Commenti

  1. Buona nuova vita allora! Spero di vedere belle novità come ci hai abituato ormai.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari