Aspettando il momento giusto



Questo che stai leggendo non è il post originale.
A volte la tecnologia si ribella.
Ieri sera mi sono collegata al blog con l'intenzione di scrivere un nuovo post.
Sono entrata su questo post per errore e per uscirne, invece di cliccare sulla freccia del browser ho cliccato su quella dell'annulla e PUFF come per magia, tutto sparito!
Quindi attenzione, perchè il sistema non ti chiede 'vuoi cancellare', lo fa e basta.
La parte simpatica è che sono rimasti i commenti e, insomma, mi dispiaceva lasciarli lì così.
Per questo ho deciso di riscrivere il post e... ho imparato un'altra cosa importante: che è bene tenere copia dei propri post. Io non l'ho fatto, per cui adesso mi trovo un po' in difficoltà, perchè non ricordo esattamente cosa avevo scritto.
Insomma, al di là dell'arrabbiatura, ho imparato qualcosa comunque.

Aspettando il momento giusto.
Ti chiedevo se anche tu sei una procastinatrice.
Perchè io mi sono resa conto che spesso rimando le decisioni, le scelte e lo faccio per paura di sbagliare.
Certo, anche l'attesa è fondamentale, soprattutto se la vivi in modo costruttivo.
Ma se poi diventa un paravento per le proprie insicurezze è un pasticcio.
Ecco, così ho deciso di lanciarmi un po' di più.
Perchè il momento giusto è adesso.

Commenti

  1. Looks beautiful and maybe sometime will have to see in color😊

    RispondiElimina
  2. Hai ragione cara Le, il momento giusto te lo devi creare. D'accordo che per certe cose, tipo qualche materiale che si è comprato e per utilizzarlo si aspetta l'ispirazione, ci vuole il momento giusto, ma" chi ha tempo non aspetti tempo" per dirla in proverbio...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Brava Le....il momento giusto! Io ho accumulato materiali ; a volte ho anche qualche idea e poi... pare che il momento giusto non arrivi mai. Ti seguo e ti ammiro. L'anello che hai postato è molto bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari