Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?



Di nuovo qui, al di là delle citazioni.
Lo so, sono stata lontana a lungo, ma la crisi quando arriva arriva.

Tutti i miei mondi erano entrati in conflitto: i bijoux, la carta, la lettura, la famiglia, il lavoro. Un vero rompicapo.

Ma qui parliamo dell'aspetto creativo.
Si stavano prendendo a botte la passione per i bijoux e l'amore per la carta.
Non sapevo più chi fossi: oggi faccio un bijoux (macrame? wire? perline?...) oppure mi creo un quaderno o mi dedico all'art journaling?
Mi sono resa che tutto questo pasticcio ero riuscita a portarlo anche sui social: che cosa stava diventando LecosediLe?


A volte stare lontano può essere utile, purchè non diventi solo una scusa per non fare nulla.
E io non sono rimasta con le mani in mano.

Piano piano, le cose stanno prendendo la loro direzione. Sei curiosa almeno un pochino? Allora continua a leggere, cercherò di farla breve.
Ho capito che il mondo carta è per me vitale ma rimarrà un hobby, quello da cui non ho aspettative se non quelle di divertirmi.
I bijoux invece sono qualcosa di più, perchè c'è Etsy, ci sono i mercatini, gli eventi...
E così  si apre un mondo.
LecosediLe sta tornando ad essere il mio mondo incantato dei gioielli.
E se guardo alle mie ultime creazioni, mi rendo conto di aver trovato la mia via: macramé, macramé, macramé (con qualche perlina, sì).

Sto lavorando intorno a questo: ho sistemato lo shop Etsy (vuoi dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi?), ho creato un account dedicato su IG che si chiama lecosedile (mentre quello 'della carta' è carta_e_dintorni), anche su FB è tutto più in ordine perchè la pagina ora si occupa dei bijoux mentre il resto è sul mio profilo personale.

Quello che conta ora è pianificare tutta questa attività e non lasciarla più al caso: quello che vedi nella fotografia è il piano editoriale di settembre di LecosediLe. E' il primo che faccio, sicuramente dovrò aggiustare il tiro, ma già averlo fatto mi rende orgogliosa.

Insomma, altro che breve! Ti ringrazio per avermi dedicato tutto questo tempo. 
La mia assenza è stata lunga e mi sembrava una buona idea raccontarti cosa è successo nel frattempo.

Ciao


Commenti

  1. Effettivamente é senz'altro prioritario organizzare bene le vendite ma é comunque una fortuna avere un negozio pieno di oggetti che ami fare e che, personalmente, apprezzo moltissimo. Ti faccio un immenso in bocca al lupo e ti abbraccio! Evviva il macrame'!!!! Elena

    RispondiElimina
  2. Sapevo che dopo una attenta meditazione saresti arrivata a capire la tua strada che poi potrebbe essere anche momentanea... Sono contenta che sia macramè! Ho guardato su fb e ho visto lavori fini e originali. Ma non ho trovato il link per Etsy. Intanto ti faccio i complimenti per quelli che ho visto e spero di vederene tanti altri!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Trovato il link, devo dire che l'insieme è molto gradevole e i progetti sono tutti molto carini. Brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari