About page

E infine anche su questo blog è apparsa la pagina About!

Quasi tutti i blog e i siti che mi piacciono ne hanno una e, lo ammetto, mi piace molto leggerle, perché è un modo per conoscere meglio chi c'è dietro le quinte!

Non mi ero ancora soffermata a riflettere in modo razionale sull'importanza di questa pagina, fino a qualche tempo fa, quando leggendo 'Chi ha paura del business plan?' di Francesca Marano ho finalmente capito (sono un po' lenta, lo so: ma ognuno ha i suoi tempi!)

Così ho deciso che era arrivato il momento anche per LecosediLe.

lecosedile.blogspot.it

Ed è stato difficilissimo: raccontare in breve chi sono, cosa faccio e perché lo faccio mi ha richiesto tante energie. E non pensare che sia uno spreco di tempo! Perché scrivere questa pagina mi ha fatto riflettere molto su questa mia smania di creare, mi ha aiutata a capire un po' di più qual'è la direzione che voglio seguire.

Che ne dici di leggerla? Consigli e suggerimenti sono sempre ben accolti. Grazie per la tua attenzione e per il tuo tempo!

Commenti

  1. I love looking a your creativeness and I don't like to read too much love short writings it keeps my attention better I have tendencies to get distracted :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia , io so che sei una brava creativa piena di fantasia e manualità. Mi piace vedere dove ti porta la tua ricerca perché non è mai banale!
    un abbraccio
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Apprezzo moltissimo il tuo tentativo di raccontarti. I social hanno preso il sopravvento con la logica del "mordi e fuggi" ma il blog-diario è un'altra cosa. Seguirò il tuo esempio e ti ringrazio per aver scelto la strada più sincera per mostrare te stessa. A presto Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Le, bellissima presentazione!!! Mi piace tantissimo anche la foto artistica che hai postato, piena di energia e vitalità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari