Musica, maestro!

Dopo tutto questo tempo, mi piacerebbe scrivere un post pieno di gioia e di grinta con un sacco di cose da mostrarvi.... invece ahimé direi che è tutto il contrario!
Il tempo a disposizione è sempre meno e io fatico. Anzi dirò di più: sono stanca sono le due parole che meglio mi descrivono in questo periodo!
Sono anche un po' demotivata. Diciamo che alcune cose che mi sono successe (o non mi sono successe) mi hanno disorientata rispetto al mio hobby.
Mi sembra che, con tutte le meraviglie che si possono ormai ammirare ovunque...ma cosa voglio fare io?
Mah. Queste sono parole in libertà, perdonate il mio sfogo! 

Vi lascio con questo paio di orecchini. Ho realizzato i cabochon con uno spartito...del mio diploma di chitarra (a proposito di sogni infranti!). Per l'esattezza si tratta del Preludio fuga e allegro BWV 998 del sig. Bach!
Ciao!

 LecosediLe.blogspot.it

Commenti

  1. Hope beautiful, music next to the ears :) I love them!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!
    Non preoccuparti i momenti no succedono a tutti...l'importante è trovare la forza di rialzarsi.
    Milly

    RispondiElimina
  3. Un'idea molto carina usare lo spartito, ma se poi ti serviva ancora? ...
    Non essere troppo giù, tutti siamo nella stessa situazione, a volte perdiamo la voglia di fare, ma poi scatta qualcosa e si riparte, vedrai che sarà così anche per te!
    Intanto riguardi gli appunti e i bozzetti che senz'altro avrai nel cassetto e che non sono ancora realizzati, magari ci trovi una nuova ispirazione..
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Anch'io sai attraverso spesso questi periodi di stanchezza creativa. La passione che mettiamo in ciò che realizziamo non viene quasi mai ripagata. E per ripagata non intendo in termini solo di denaro ma soprattutto in termini di apprezzamenti e stimoli per continuare. Talvolta mi capita di donare una mia creazione e di rimanere delusa nel vedere che in essa non traspare tutto l'amore che ho impiegato a realizzarla. Questo demotiva molto ma la voglia di creare e' talmente tanta che, passata la delusione, riprendo. Anche tu Let mi raccomando non ti abbattere troppo e pensa solo a trovare in ciò che fai gioia e divertimento. Gli orecchini sono bellissimi. Baci

    RispondiElimina
  5. Ti capisco, ma credo che con l'aiuto di chi ti sta vicino, e perchè no, anche con chi condivide con te una parola di conforto attraverso il blog, riuscirai a trovare serenità. Gli orecchini sono davvero belli. Un abbraccio. Chiara

    RispondiElimina
  6. La vita è un'altalena....coraggio e complimenti per la creazione

    RispondiElimina
  7. Molto belli gli orecchini Let.
    Periodi di stanchezza capitano sempre ma non devono portarti a mollare.
    Hai le mani d'oro e questo tuo talento è un dono da non abbandonare.
    Continua a creare perché ti fa stare bene, perché è una parte di te. Vedrai che arriveranno anche le soddisfazioni.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari