Buona Pasqua!

 
Assente troppo a lungo, è vero: proprio io che mi lamento sempre della diminuita frequentazione dei blog... Purtroppo ho passato un periodo pesantissimo sul lavoro e, finito quello, un problema familiare (niente di grave) mi obbliga a fare da taxista con buona pace del mio già scarso tempo libero!

Ma non sono stata con le mani in mano! Ho fatto tante cose che però non vi mostrerò in questo post. Se proprio non avete pazienza potete andare a sbirciare sulla mia piccola pagina Fb che, devo ammetterlo, è un ottimo mezzo di comunicazione quando il tempo a disposizione è poco.

Oppure potete venire a trovarmi qui:




Il luogo è davvero incantevole e, se non lo avete mai visto, l'Eremo di santa Caterina del Sasso merita assolutamente una visita:


Mi troverete con una nuova amica, Antonella Fenili. Se non la conoscete, cercatela su FB come 'Refuse' e vedrete che meraviglie! 

Ciao e buona Pasqua!

Commenti

  1. nice post
    http://www.melodyjacob.com/2016/03/boosting-your-self-confidence.html

    RispondiElimina
  2. Bene, mi fa piacere che tu e Antonella siate insieme! Lei fa delle cose stupende!
    Purtroppo non so dove si trova questo posto, e ho paura che sia un po' lontano... Però ti faccio gli auguri e un bel in bocca al lupo!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Che posto incantevole...magari se un giorno sono da quelle parti una cappatina ce la faccio!!
    Com'è andata il mercatino??
    ...anche se in ritardo auguri!!...mangiato tante uova??...di cioccolata
    un mega abbraccio
    ely64

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari