Bracciali per la primavera

Dopo le nuvolette del post precedente, cerco di  farmi perdonare con un po' di primavera;-)
Vi propongo due bracciali facili facili da eseguire.

Il primo l'ho chiamato Flowers:



Potete trovare il tutorial per esegure il fiore con le petal rose QUI.
Rispetto al tutorial, io ho usato le patal rose di misura più piccola (le 8x7), di conseguenza anche le altre 'perline' sono tutte di una misura più piccola: le rocailles 15 al posto delle 11; le rocailles 11 al posto delle 8; i biconi o briolettes da 3mm.
Il modulo è molto semplice da realizzare e i fiori sono molto belli.

L'altro bracciale invece è questo:



Il tutorial è QUI.
La foto non rende tantissimo ma il bracciale è luminosissimo.

Enrambi i bracciali sono rifiniti con alcantara.


Con questo post partecipo al linky party di 'Il blog di Maryanne':






http://sadioni.blogspot.com/2015/04/4-creativity-linky-party.html



Buona domenica.
Ciao

Commenti

  1. Hola! Te he conocido a través de la Linky Party de Lola Godoy :)
    Me ha encantado tu blog y todo lo que haces y muestras. Por eso, te sigo sin lugar a dudas en GFC!
    Yo también tengo un blog, http://encasadeoly.blogspot.com.es/, por si te apetece visitarme y seguirme también si te gusta :)
    Un saludo!!

    RispondiElimina
  2. E' incredibile quanti modelli di pietre esistano per la tessitura di perline. Questi petali sono bellissimi come tutto il resto!
    bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Entrambi molto carini e originali. I miei complimenti

    RispondiElimina
  4. Troppo belli!!! arrivo dal Linky di Maryanne ^_^

    RispondiElimina
  5. Che belli! Brava e grazie per la tua partecipazione al mio linky.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Sono carinissimi, il primo poi mi piace moltissimissimo!!

    RispondiElimina
  7. Telepatia? ... guarda un pò nel mio blog ;-)

    RispondiElimina
  8. Carini e luminosi questi braccialetti, begli abbinamenti di colore!
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Il bracciale con i fiori è STUPENDO, mi piace moltissimo!
    Chiccoso!!!!!
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari