A volte ritorno....

E' già passato un mese dal mio ultimo post.... il tempo passa troppo velocemente, impossibile rincorrerlo.
Avrei voluto scrivere delle mie vacanze e poi non l'ho fatto. Ho fatto diverse foto a vetrine hobbystiche davvero interessanti. Dove? In Germania! Tra perline, amigurumi, uncinetti, mercerie mi sembrava di stare in paradiso! Mia figlia se ne è uscita dicendo 'papà quest'anno ci ha portato in un posto pieno di uncinetti': ho riso come una matta! però aveva ragione!
E proprio un uncinetto mi ero portata per riempire i buchi (a dire il vero pochi) della vacanza. Un uncinetto e un filo pieno di perline. E un tutorial perchè non avevo mai provato il beaded crochet. Non so quante volte ho disfatto perchè mi sfuggiva qualcosa di questa tecnica. Ma alla fine ho capito e ho finito il mio primo bracciale! Con grande mia soddisfazione. E ho continuato a crochettare, mi piace un sacco!
Vi faccio vedere cosa ho realizzato. Due bracciali:





e l'anello 'brina' della nostra Betti



Un saluto a tutte. Ciao!

Commenti

  1. Ottime creazioni, complimenti di cuore!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Il crochet non l'ho mai provato, non ne ho il coraggio!!!!! Vedo che tu hai provato e hai ottenuto ottimi risultati, bravissima

    RispondiElimina
  3. Mamma mia!!!! Sono andata a vedere in pinterest di cosa si tratta......non deve essere x nulla facile (almeno per me) è un lavoro di pazienza e minuzioso. Sei stata bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi anche per i colori, complimenti!!
    Un saluto .
    Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari