Amigurumi o della ricerca della serenità

Ultimamente ho ripreso l'uncinetto in mano.
Ho realizzato questa coniglietta che mi fa letteralmente impazzire per quanto mi piace


Il tutorial lo trovate Qui

Mi piace sperimentare tecniche nuove: perline, macrame`, fettuccia... ogni cosa che realizzo mi dà soddisfazione. Ma é mentre realizzo un amigurumi che mi rendo conto di sorridere in continuazione. Questi piccoli esserini mi dànno serenità.
Cosa di cui ultimamente ho proprio necessità. Chi mi segue da un po' sa che raramente sul blog parlo di me... però oggi va così, sono in fase di cambiamento e non so dove arriverò. Chi mi conosce personalmente mi chiede se va tutto bene. E io rispondo che sì, va tutto bene. Ma stanno cambiando degli equilibri dentro di me, così vado a correre sempre più spesso, mi sono tagliata i capelli... boh, non so dove vuole andare a parare questo post. Forse é solo bisogno di condividere questo stato d'animo. Grazie a tutte voi che passate da queste parti: anche voi contribuite alla mia serenità.
Ciao

Commenti

  1. Cara Le
    ..ho letto il tuo post...mi sono salite le lacrime agl'occhi..e mi è venuta la pelle d'oca...ti capisco...l'importante è, che tu sappia che è solo un momento transitorio, poi passa, e trovare uno sfogo che ti faccia sentire viva è solo un tocca sana, non ha importanza cosa sia l'importante è che tu ti senta serena...
    la coniglietta è un'amore..bella bella bella...come la persona che l'ha realizzata
    un forte fortissimo abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  2. P.s....i capelli poi crescono!!!!
    l'importante che piaccia a te

    RispondiElimina
  3. Cara Let, nella vita ci sono momenti di transizione e cambiamento. Si cambia, si cresce, si ha voglia di rinnovamento e di trovare stimoli sempre nuovi. Anch'io sto attraversando un periodo di stanchezza simile al tuo, l'importante è riuscire a ritagliarsi piccoli spazi per noi stesse che ci aiutino a sentirci vive.
    Ti abbraccio forte e ti faccio tanti complimenti per le tue belle creazioni.

    RispondiElimina
  4. Tenero e dolcissimo!!Sempre bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Sei bravissima anche con l'uncinetto!!!
    Bacioni e buon week end <3

    RispondiElimina
  6. Spero sia solo un momento no per te e che passi presto. Ti auguro tanta salute e serenità e se posso ti do un consiglio: visto che creare amigurumi ti fa sorridere un pò, fanne tanti e sorridi! Questo coniglietto lo trovo veramente bello e coccoloso, ti ringrazio per aver lasciato il link e...me lo sono scaricato: lo farò sicuramente. Ciao e un forte abbraccio.
    P.S.: SORRIDI !!!

    RispondiElimina
  7. ciao Piacere di conoscere te e il tuo blog, fai delle cose bellissime , complimenti
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  8. Ciao Let,
    ti auguro che si riassesti tutto nella tua vita e che questo periodo di "smarrimento" si concluda presto!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  9. ...quanti amugurumi hai confezionato???..spero tanti, tantissimi!!!...con tanti, tantissimi sorrisi!!
    Un super abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  10. Un coniglietto amorevole, come vedo sono amorevoli le parole di conforto che ti giungono da questo spazio virtuale, naturalmente mi associo, tanti in bocca al lupo

    RispondiElimina
  11. Penso anche io che ci siano delle fasi nella vita in cui si sente il bisogno del cambiamento... e con una coniglietta così si è aiutati di più.
    E' vero che l'uncinetto rilassa, ma anche il macramè a me fa lo stesso effetto.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Ma è carinissimo ... mette allegria solo a guardarlo ... complimenti Ele

    RispondiElimina
  13. I cambiamenti a volte possono essere destabilizzanti proprio perchè lasciamociò che conosciamo, che è sicuro per una nuova via che non sappiamo dove ci condurrà, ma sono anche positivi perchè tirano fuori la forza che non sapevamo di avere e perchè alla fine ci portano dove volevamo andare, anche se la meta a volte appare sbiadita e la confusione è tanta. Continua a percorrere la tua strada, ti fermerai una volta arrivata e sarà una grande soddisfazione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. anche se arrivo solo ora a leggere questo tuo post,sappi che ti capisco perfettamente.A volte si ha davvero bisogno di cambiamenti anche se sei la prima ad esserne disorientata ma è più forte di te...devi farli ......ma vedrai come ti ha detto sopra Antonella poi saranno la tua forza.
    E non sarà l'unica volta.
    Un abbraccio forte forte e complimentissimi

    RispondiElimina
  15. wow davvero favolose queste creazioni ti seguo volentieri a prestissimo rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!