La borsa infinita

Infinita non per la sua capienza, non esageriamo: non è la borsa di Mary Poppins!

Infinita perchè ci ho impiegato tantissimo a realizzarla. Eccola:


E' fettuccia lavorata sulla rete. Ormai in giro se ne vedono tante e, avendo a disposizione molta fettuccia che giace inutilizzata da molto tempo, ho pensato: tanto sarà un lavoro che richiede poco tempo e così smaltisco le scorte. SBAGLIATO. Su tutti i fronti.
Devo dire però che il risultato finale non mi dispiace. Il pregio di questa borsa, rispetto alle altre realizzate con lo stesso materiale, è la leggerezza!


Bene, visto il periodo un po' schizofrenico a livello creativo (fettuccia, shibori, chain maille, feltro....), finita la borsa infinita, che farò?

Ciao

Commenti

  1. Simpatica veramente questa borsa, Brava!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori scelti, mi piacciono tanto anche forma ed motivo.
    Sei davvero brava, aspettiamo altre sorprese.
    baci

    RispondiElimina
  3. Ti avrà dato un bel da fare, ma il risultato è stupendo. Mi piace moltissimo! ciao

    RispondiElimina
  4. Infinitamente bella, comoda, utile ....bravaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Molto bella , mi piace anche il colore così caramelloso...
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  6. ciao!che belle le tue creazioni..complimenti!ti ho conosciuta grazie al summerfest...ti seguo con piacere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari