Evergreen

Il mio apprendistato perlinoso continua. E più vedo cose più vorrei farne. Ma, ahimè, il tempo è tiranno e non si può fare tutto...

Procedo con esperimenti semplici. Semplici perché i tutorial che trovo in rete e sulle riviste sono fatti bene.

Il peyote, questo sconosciuto! Mi rilassa, quasi quanto fare macramé, ma non esageriamo!

Ecco, vi mostro questo ciondolo che ho chiamato Evergreen:


e qui un dettaglio


Sono due rombi uniti, lavorati seguendo il tutorial di Sara Spoltore che trovate QUI!
Mi sono divertita a realizzarlo, anche se, come sempre, ho fatto e disfatto!

Ciao

Commenti

  1. Bellissimo!!! e...tu bravissima!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto il rombo,ma due uniti no......bella idea,brava.
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  3. Grazie Letizia per gli auguri, non sei in ritardo oggi è il mio compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  4. be' devo dire che l'idea di due rombi attaccati mi piace molto ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!