Passato e presente

L'idea di oggi è di mostrarvi qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio.
Come dicevo nel precedente post, la mia ultimissima passione sono gli amigurumi: mi piace farli e quando sono finiti mi riempiono di allegria. Per cui ho deciso di farne uno tutto per me e di portarmelo sempre dietro attaccato alla borsa. Vi presento Paulette detta la Francesina:


Questa è sempre Paulette vista....dal lato B!

Mi sto rendendo conto, lavorando a questo blog, di un problema cui dovrò porre rimedio: sono davvero una pessima fotografa... mi toccherà fare qualche ripetizione per migliorare.




Adesso una creazione del passato, un'altra passione che mi accompagna da tempo anche se in modo discontinuo:
Vi piace?

Commenti

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari