Sparizioni, apparizioni


lecosedile.blogspot.it



Cucù.
Sì, sono tornata.
Riprendere in mano il blog dopo tutto questo tempo, non è cosa da poco.
La vita di tutti i giorni sembra non mi lasci molto spazio.
E allora perché riprendere?
Perché sono straconvinta che molto dipenda dalla mia capacità organizzativa e dalla mia testardaggine.
Ho ripreso a scrivere il calendario editoriale e, a distanza di mesi, ho deciso di rimettermi in gioco.
Cos'è cambiato? E' cambiata la mia prospettiva, per quel che riguarda LecosediLe e per quel che riguarda me in modo più personale.
Curiosa? Allora continua a seguirmi e ti racconterò cosa sto combinando.

Ciao!

Commenti

  1. Bentornata cara Letizia! Le tue ultime creazioni sono stupende, continua a farcele vedere!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari